È una relazione umana basata sulla fiducia reciproca e sull’empatia, dove i tuoi obiettivi e bisogni faranno da faro sulla strada da percorrere. Questa strada può essere talvolta scorrevole e agevole, ma a tratti tortuosa o emozionante come delle montagne russe, dove i tuoi valori, passioni e saggezza determineranno la qualità del viaggio. Allo stesso modo, le tue paure, dubbi o fragilità possono emergere, ma sarò qui per aiutarti ad affrontarle consapevolmente, assaporando emozioni di gioia e allegria, così come momenti di incertezza e preoccupazione, tutti essenziali per uscire e superare quella comfort zone a noi tanto cara ma anche tanto limitante.
Siamo pronti a sfidarci per essere più felici?
Spesso non ci ascoltiamo, non diamo conto o non ci accorgiamo del nostro “essere”, di come si sta emotivamente in determinate situazioni, qui impareremo a farlo.
Avendo chiara la visione di noi stessi, riusciremo a collegare l’essere col fare, in modo da muoversi verso i nostri obiettivi con più chiarezza e efficacia.
• Che tu voglia davvero il coaching e quello che ne conseguirà
• Che tu porta con te coraggio, voglia e curiosità di mettersi a nudo
• Non arrendersi alle prime difficoltà, qualsiasi esse siano
• Desiderosi di scoprire meglio se stessi
• Sincero con me e con te stesso
Queste sono le caratteristiche principali delle persone con cui lavoro. Se tutto ciò ti ispira parliamone! Vi incontro per telefono, con Zoom o di persona. Creiamo insieme ciò che si adatta meglio.
Il programma ha una linea ben definita di sviluppo, utile come una lanterna che segna la strada da percorrere, ma organica e libera di prendere altre direzioni in base alle necessità createsi nel momento.
Vivere intensamente, fare un passo deciso in avanti nella propria vita. Uscire dalla routine delle solite dinamiche quotidiane, guadagnando una nuova consapevolezza scoprendo che alla fine tutto dipende da noi.
Executive coach and trainer